ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

venerdì 18 dicembre 2009

profumo di casa

Mi piace avere la casa sempre profumata, ho provato di tutto
candele, incenso, profumi con boccette da attaccare alla spina di corrente, ....e 1000 altre cose, poi finalmente ho trovato delle bottiglie che contengono oli essenziali dove si infilano dei bastoncini di rattan che rilasciano il profumo.
Ci sono una infinità di profumazioni: calmanti e rilassanti, benefici e stimolanti, purificanti, rivitalizzanti. Si trovano anche a prezzi economici e durano molto; tanto che si sente il profumo anche quando il liquido è completamente evaporato
In questo periodo natalizio consiglio spezie e cannella o agrumi o vaniglia ;)


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails