ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

sabato 17 aprile 2010

BUON WEEKEND

Auguro un buon weekend a tutti, magari in uno di questi posti.
le foto le ho trovate qui http://joannagoddard.blogspot.com/
blog di una giornalista di New York che riesce a trovare dei posti stupendi, consiglio una visita


casa sull'albero
casa con piccolo panorama
.....oasi nell'oceano


e per restare fuori dal mondo



4 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Io ho già il pigiama e lo spazzolino da denti in borsa, sono pronta per partire per un week end,
scelgo l'ultima immagine.
Bellissimi posti.
Buon week-end anche a te.
Angela

bambolando ha detto...

Ciao dany,grazie di essermi venuta a trovare,non conoscevo il tuo blog.Sono diventata tua sostenitrice e ti inserisco subito nei blog che seguo.
Ciao
Rossana
http://bambolando.blogspot.com

Gianna ha detto...

Magari...
Buona notte Dany!

Eri ha detto...

Ciao Cara, grazie della visita! anche il tuo blog è bellissimo, le foto di questo post sono magnifiche, poi io adoro New York! A presto, ciao!

Related Posts with Thumbnails