ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

giovedì 19 agosto 2010

Oggi mi piacerebbe condividere questo tipico arredamento francese che ho visto nel castello medievale di Chenonceau sul fiume Cher.
Mi ha colpito molto la sua attualità, soprattutto la cucina.
Mi scuso per le foto che sono un pò scure, ma non si poteva, giustamente, usare il flash.






















































3 commenti:

Gianna ha detto...

Per l'epoca un vero tesoro!

La Comtesse ha detto...

Ho visitato più di una volta questo castello...e la stanza che mi ha colpita più di tutte è quella con le piume bianche...la stanza della regina vedova...
Bella e molto dark!
Comunque quei posti li conosco a menadito...mi piacciono da impazzire e li ho visti più volte!!!
Un saluto.
Loredana

Nata per sognare ha detto...

Che belle foto,
e che bella collezione di pentolame in rame.
Mi piace curiosare nelle cucine
d'altri tempi.
Angela

Related Posts with Thumbnails