ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

mercoledì 27 ottobre 2010

PIEDI AL CALDO

Da un cartamodello che abbiamo acquistato a Vicenza io e la mia amica Susy, ho realizzato queste pantofole in feltro.
Il cartamodello è di filomania, io l'ho un po' personalizzato. Al posto del bottone che si trovava al centro del fiore ho messo una fragola.






Anche questa potrebbe essere un'idea regalo perNatale

7 commenti:

La Cucina di Papavero ha detto...

Sono davvero molto, ma molto carine!Brava!!

Andreina ha detto...

come sono carine..........brava

Francesca ha detto...

Molto graziose ed originali..Brava!!!

silvia ha detto...

BELLISSIME. VERAMENTE CARINE. ANCH'IO C'ERO DOMENICA SCORSA A VICENZA E MI STO PURE PREPARANDO PER BOLOGNA. SI, MIO MARITO MI ACCOMPAGNAA E POI CON MIO FIGLIO VANNO NEL PADIGLIONE DI MODELLISMO, MENTRE IO MI GODO DA SOLA LA PARTE DI MANUALITA' AL MONDO CREATIVO. EVVIVA!!!!!! TI ASPETTO DA ME E AL MIO CANDY.... BACIOTTI!!!

Sasha ha detto...

OHHHHH... devo farne per le mie bamboline!!!! Posso scopiazzare????

Il bello delle donne ha detto...

Ma che belline che sono!!! Ottima idea... Sicuramente sarebbe un regalo originale!

GINA ha detto...

Sono molto belle ed originali, brava!
sono molto carine anche le etichette !
Ciao a presto Gina

Related Posts with Thumbnails