ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

sabato 6 novembre 2010

kit cucito in feltro



In questi giorni mi stò preparando piccoli pensierini da regalare a Natale, per non arrivare a fare tutto gli ultimi giorni.
Questi kit portacucito li ho già dati via ho fatto appena in tempo a fotografarli.










Questa mattina ho provato a fare il dolce dentro la tazzina cotto al microonde, che ha proposto il blog ricevere. L'idea mi è piaciuta moltissimo soprattutto l'estetica.





Anche il sapore è buono, purtroppo la consistenza non è morbida come quelli che del forno tradizionale.




per chi volesse provare la ricetta la trovate qui
www.ricevere-guja.blogspot.com/2010/11/5-minuti.htlm

8 commenti:

Francy ha detto...

I tuoi lavori sono sempre molto graziosi! Il dolcino è veramente invitante, da provare!
Ti ringrazio per la tua gradita partecipazione al mio primo blog candy! Un abbraccione
Francy

Gianna ha detto...

Come conosco bene i kilt...

La Comtesse ha detto...

Oggi sono stata alla fiera "Fantasy e Hobby"...
c'erano meraviglie da vedere!...e comprare.
Il feltro la faceva da padrone!
Le tue creazioni mi ricordano molte delle cose che ho visto.
Loredana

Bia ha detto...

Ma che carini i tuoi "pensierini di Natale"!!:-) Sono sicura che andranno a ruba! Grazie per la dritta sul dolce...da provare al più presto! Un bacino da Angie

Cla Creativa ha detto...

Veramente bellini e soprattutto utili ;)
A presto
Claudia

Peninia / Gosia ha detto...

Thank you vizting my blog:)

*hugs-Peninia:)

cristina ha detto...

Che bell'effetto che fa quel dolcetto nella tazzina... Penso che sia amche buonissimo! Anche tu sei stata a Vicenza...ci sei stata domenica con il gruppo di Francesca, o da sola? Magari ci siamo anche incontrate.
Ho deciso di chiamare la gatta GINGER, nome inusuale e simpatico.
Buona settimana! Cristina

Anna ha detto...

purtroopo non ho il microonde per cui non posso che amirare la ricetta in tazza ;)
i kit cucito per una creativa son sempre utili e questi sono molto graziosi :)

Related Posts with Thumbnails