ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

mercoledì 5 ottobre 2011

PORTA TEA SHABBY

Ho visto in un blog, purtroppo non ricordo dove, il restauro di un porta tea.
Mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto venire in mente che avevo questa vecchia bacheca e la usavo come porta piantine grasse mignon.
Così ho pensato di dargli una nuova vita, l'ho ripulita.......






......verniciata con acrilico bianco e una mano di cracklé......
.....in ogni casella ho incollato un quadratino di carta da decoupage....
...........è diventata il mio porta tea un po' shabby.





6 commenti:

Bia ha detto...

Che splendida idea!! Direi che ti è venuta benissimo!!! :-)
Un bacino da Bia.

laura ha detto...

BRAVISSIMA!!DIREI CHE HAI FATTO PROPRIO UN BEL LAVORO....CIAO...

Anonimo ha detto...

idea reciclosa! brava! anche io ho dedicato uno o due post per le scatole del the...sono un'amante di the, ora che arriva l'inverno poi! Baci,Kiki

gloria. ha detto...

splendida realizzazione.glo

i Bibetti ha detto...

complimenti!!!!hai avuto una bella idea e la realizzazione è stat impeccabile.
la FEde =^.^=

ziapolly ha detto...

La trovo semplicemente strabiliante. Bravissima, è venuta divinamente e sei stata geniale nel riutilizzare qualcosa che sarebbe rimasta in un angolino. Complimenti. A presto Paola

Related Posts with Thumbnails