ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

venerdì 11 novembre 2011

PORTA FAZZOLETTI

Con questo post volevo ringraziare le mie amiche creative Susanna e Maria Grazia, con le quali ho trascorso splendidi momenti creativi.
Prima di tutto siamo state a Vicenza e nonostante l'alzataccia ne valeva la pena.
Poi ci siamo riunite per realizzare un portafazzoletti con il modello acquistato a Vicenza.
Qui si possono vedere le prime fasi di studio modello... :)



Poi con tè e buonissimi pasticcini siamo arrivati a questa conclusione.....

.........questa è la mia casetta...



.............. questa è la casetta di Susy............




...............questa è la casetta di Maria Luisa............




7 commenti:

La Cucina di Papavero ha detto...

Troppo carine!Ciao e buon we.

Bia ha detto...

Ma quanto sono carine queste casine!!! Bravissime tutte!!
Un bacino da Bia.

theromanticrose ha detto...

Ciao Dany,piacere e benvenuta nel mio blog,non conoscevo il tuo:Ho dato uno sguardo e ho visto che qui c'è da imparare ed io con il cucito non sono molto brava!Ti seguirò.a presto e buona domenica!Rosetta

piccolaceleste ha detto...

ciao compklimenti belle le casette bravissima... a presto lù.

l'alternativa ha detto...

Sono veramente deliziose!!!
Che brave, complimenti
Buona domenica
Emi

Francesca ha detto...

che meravigliose casette! è stato un piacere conoscerti!!
baci baci

Anonimo ha detto...

e già siamo state brave non credi!!!!!

Related Posts with Thumbnails