ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 25 giugno 2012

GIORNATA CREATIVA


Ieri pomeriggio è stata una giornata super creativa perchè ho conosciuto le  CREATTIVE  Anna Cri e Manu

Grazie ad Anna http://cafecreativo.blogspot.it/ che ci ha ospitate, le "creattive" ci hanno insegnato un po' di scrap questa
è la mia creazione, come prima volta mi piace molto.


Questi sono i magneti che ho preparato per loro

e questi sono i regalini che ho ricevuto


 





  

Le amiche creative che hanno partecipato nonostante il caldo




5 commenti:

Gianna ha detto...

Bellissimo scambio di doni...

Cristina ha detto...

Anche io avrei voluto esserci. Che bei lavori scrap che avete fatto, il tuo Dani è dolcissimo. Ciao, Cri

Eli ha detto...

Grazie Dany per essere passata e per i complimenti.
Buona settimana
Eli

Giorgia Rossini ha detto...

belle tutte, belli i regali, belle le cose che abbiamo fatto... belli i nostri incontri, davvero speciali!!
baci baci

Anna ha detto...

caspita, la tua card non sembra proprio un primo lavoro scrap, può far invidia a scrapper ben più navigate :D
grazie ancora per esserre venuta e per i tuoi regalini :)

Related Posts with Thumbnails