ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

venerdì 4 gennaio 2013

un té con la mia amica


.....un pomeriggio con una mia cara amica...una tazza di té....






                                                          foto di pane turchese e tulipani

 ....tante chiacchiere, consigli, progetti di lavori da creare.....
lo scambio degli ultimi regalini di Natale....
.......questo pacchettino era pronto per lei, solo... sotto l'albero..   






Questo è quello che conteneva.....
 




...accompagnato da uno dei miei barattoli con pizzo dei miei post precedenti. 

 Il suo regalo invece è stata una caldissima e bellissima sciarpa fatta da lei, che metterò nel blog appena farò la foto.

....piccoli doni fatti con il cuore..... è stato proprio un bel pomeriggio .... 



9 commenti:

Gianna ha detto...

Che bei momenti in dolce compagnia...

shan ha detto...

Assolutamente originale ed elegante, così come i barattoli ^_^
Buon anno nuovo ^^

MAGU ha detto...

Beh! Quando passo da te mi rigenero gli occhi, a partire dalla foto d'ingresso, adoro i fiori! E i lavori che fai! E' un piacere venire a trovarti...teino anche per me? Un abbraccio ammirato...Magu.

Bia ha detto...

Non c'è niente di più bello al mondo che trascorrere un pomeriggio con un'amica e scambiarsi doni!! Il tuo era proprio bellissimo...immagino anche quello che hai ricevuto!
Un bacino da Bia

Ania - niaf niaf ha detto...

lovely green pocket :)

Federica ha detto...

Che bel pomeriggio e che delizioso pensierino per la tua amica :-) Baci, buona settimana

Rosi Jo' ha detto...

Ma che carina! E anche utilissima!!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Felice anno nuovo....e che bel regalo!
a presto da claudette

Lety ha detto...

che fortuna avere amiche che condividano la tua stessa passione e possiate scambiarvi i regali handmade =D

Related Posts with Thumbnails