ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 4 marzo 2013

confetti per Pasqua




 Sono passata per caso in un fornitissimo negozio di bomboniere della mia città, e ho visto questi confetti.....
..ho pensato,  che peccato non ho nessuna occasione..(matrimoni,battesimi, comunioni, cresime ecc.)
Poi mi sono detta perchè poi bisogna mangiare confetti solo in certe
ricorrenze?




 Hanno dei colori bellissimi, poi sono buonissimi, ogni colore corrisponde ad un gusto diverso...

 ......penso siano belli anche come decorazioni o centrotavola pasquali....questa è la mia versione.

 

3 commenti:

lory ha detto...

hai fatto benissimo oltre che buonissimi sono davvero belli!!!!! un abbraccio Lory

Gianna ha detto...

Ma che belli!

Anna ha detto...

ciao Dany,
a me i confetti piacciono sempre e con questi colori sono molto primaverili :)

Related Posts with Thumbnails